Ti trovi in Home  » Politici  » Roberto CAPELLI  » Crisi economica, suicidi e Risiko politico.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Roberto CAPELLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Sardegna (Gruppo: Misto)  - Deputato (Gruppo: DS-CD) 


 

Crisi economica, suicidi e Risiko politico.

  • (07 aprile 2013) - fonte: www.facebook.com - inserita il 04 giugno 2013 da 17319
    Berlusconi, Bersani, Dalema,Grillo, Monti: cinque uomini che citando quotidianamente il bene del Paese stanno ammazzando il Paese! Accecati dal timore che il successo di uno di loro cancelli definitivamente gli altri dalla scena del teatro... politico, guidano truppe servili e acefale. Dov'è finito quel 60%, e oltre, di neoparlamentari arrivato a Roma per: cambiare nel metodo,nel merito e nei costi la politica italiana; per riformare l’architettura e i costi della pubblica amministrazione; per ristabilire il giusto equilibrio sociale e fiscale; Per salvaguardare il merito e le pari opportunità. Sarebbe già un gran successo se i nuovi o meno noti, ma più freschi, trasparenti e preparati riuscissero a dialogare tra loro, se tenendo i piedi ben saldati a terra , si assumessero la responsabilità di fare squadra e mettendo da parte quella minoranza che frena il Paese ne assumessero la guida. Non voglio essere complice di chi antepone la propria sopravvivenza politica.....alla vita! Fosse anche per un solo millesimo non voglio sentire il peso di non aver saputo e potuto far niente per chi decide di farla finita perché lo Stato non c'è, impegnato e distratto dal Risiko politico.
    Fonte: www.facebook.com | vai alla pagina
    Argomenti: Politica Nazionale, crisi economica, Roberto Capelli, andrea murru, suicidi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 04 giugno 2013 da 17319
    Dall'intervento dell'On. Roberto Capelli emerge tutta l'amarezza nel constatare come le "strategie di Palazzo" rischiano di far dimenticare come, medio tempore, il nostro Paese sia chiamato all'orribile conta dei quotidiani suicidi di coloro che, lontani dalle logiche dei partiti, devono costantemente affrontare la dura realtà.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato