Ti trovi in Home  » Politici  » Fabrizio Ricca  » Ferma condanna ai violenti No Tav

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Fabrizio Ricca

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Torino (TO) (Lista di elezione: Lega) 


 

Ferma condanna ai violenti No Tav

  • (27 agosto 2012) - fonte: www.giovanipadanipiemonte.net - inserita il 28 agosto 2012 da 24588

    "Oggi si aggiunge un preoccupante capitolo alla serie di violenze perpretate dai No Tav" ad affermarlo Fabrizio Ricca, capogruppo della Lega Nord al Comune di Torino, che aggiunge: "Che gruppi di attivisti si permettano anche solo di pensare di poter aggredire dei privati, come è successo in corso Trapani, per le loro rivendicazioni, è un fatto vergognoso che dimostra come non ci sia più un limite alla loro prepotenza. Da parte della Lega Nord va il massimo sostegno ai dipendenti che si sono trovati sotto assalto e alle forze dell'ordine che, per l'ennesima volta, si trovano a dover fronteggiare scenari di violenza invece di poter svolgere il loro ordinario lavoro di prevenzione alla criminalità".

    "Speriamo - conclude Ricca - che il mondo politico prenda una posizione decisa e univoca di fronte a fatti di questo tipo e che non si ripetano mai più in futuro. Inoltre auspichiamo che i responsabili vengano identificati e rispondano delle violenze private e violazioni di domicilio compiute, senza sconti ideologici e giustificazioni varie. La legge deve essere uguale per tutti."

    Il Presidente del Gruppo Regionale della Lega, Mario Carossa: "Si tratta della solita manifestazione assurda di gentaglia che colpisce chi in realtà lavora per una protesta che non ha alcun senso. Delinquenti che evidentemente non conoscono il significato ed il valore del lavoro e lo dimostrano ogni volta."

    Fonte: www.giovanipadanipiemonte.net | vai alla pagina

    Argomenti: TORINO, Lega Nord, notav | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato