Ti trovi in Home  » Politici  » Stefano STEFANI  » Stefani vola in missione a Washington

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Stefano STEFANI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega)  - Pres. commissione Affari esteri Camera - Deputato (Gruppo: Lega) 


 

Stefani vola in missione a Washington

  • (09 maggio 2012) - fonte: Quotidinao La Padania - inserita il 09 maggio 2012 da 21157

    Italia-USA, Camera: Delegazione Commissione Esteri a Washington.

    Una delegazione della commissione Esteri della Camera dei deputati, guidata dal presidente Stefano Stefani, è in partenza per Washington, dove sarà ricevuta presso il Congresso e il Dipartimento di Stato. La missione ha luogo nell'imminenza del vertice dell'Alleanza Atlantica che si aprirà a Chicago il prossimo 20 maggio.

    "Intendiamo chiarire con i nostri alleati la reale situazione sul terreno in Afghanistan e le prospettive di accelerare la riduzione della nostra presenza militare rispetto alla scadenza prefissata del 2014, che lo stesso presidente Obama ha ipotizzato. È poi interesse precipuo dell'Italia rafforzare la cooperazione con gli Stati Uniti per garantire la stabilità della Regione mediterranea sempre più resa difficile a causa delle rivoluzioni nel mondo arabo".

    La delegazione parlamentare italiana avrà anche incontri di lavoro presso la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale, nel corso dei quali saranno acquisiti elementi sulle iniziative internazionali per sostenere l'Europa nell'attuale crisi economica.

    la Padania pag. 11

    Fonte: Quotidinao La Padania | vai alla pagina

    Argomenti: Afghanistan, usa | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato