Ti trovi in Home  » Politici  » Gaetano Cantalini  » Le determinazioni dirigenziali vanno pubblicate

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gaetano Cantalini

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Navelli (AQ) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

Le determinazioni dirigenziali vanno pubblicate

  • (26 gennaio 2012) - fonte: PrimaDaNoi.it - inserita il 27 gennaio 2012 da 21162

    Il gruppo consiliare “Svolta Democratica” ha accolto con soddisfazione la nota di risposta della Prefettura di L’Aquila del 18.01.2012 all’istanza inoltrata in data 22.08.2011 riguardo la mancata pubblicazione all’albo pretorio delle determinazioni dirigenziali da parte del Comune di Navelli.

    «Ci aspettiamo che l’amministrazione comunale, in ossequio ai dettami dell’autorità prefettizia, voglia provvedere al più presto alla pubblicazione di tutti gli atti pubblici, a cominciare dalle determinazioni dirigenziali».

    Ricordiamo che il sottoscritto si era recentemente rivolto in qualità di capogruppo anche al Ministro della Funzione Pubblica e dell’Innovazione, l’Avv. Filippo Patroni Griffi, chiedendo le necessarie delucidazioni in merito dopo che era stata respinta dal consiglio comunale una mozione presentata a tal proposito dal gruppo.

    Adesso ci aspettiamo che l’amministrazione comunale, in ossequio ai dettami dell’autorità prefettizia, voglia provvedere al più presto alla pubblicazione di tutti gli atti pubblici, a cominciare dalle determinazioni dirigenziali, mettendo così definitivamente fine ad una polemica protrattasi da fin troppo tempo per l’ostinazione di una maggioranza nel non volersi arrendere neppure di fronte all’evidenza.

    Fonte: PrimaDaNoi.it | vai alla pagina

    Argomenti: l'aquila, trasparenza, prefetto, determinazioni dirigenziali, istanza | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato