Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Case popolari: Ora serve superare le inefficienze e garantire migliore gestione

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lombardia (Gruppo: PD) 


 

Case popolari: Ora serve superare le inefficienze e garantire migliore gestione

  • (16 dicembre 2011) - fonte: francomirabelli.it - inserita il 05 gennaio 2012 da 15492
    Ieri è stato presentato dagli assessori regionale e comunale alla casa e da Aler un documento che li impegna ad unire gli sforzi per migliorare l'offerta abitativa di case di edilizia residenziale pubblica e la qualità della vita di chi le abita. Nella stessa occasione è stata annunciata la proroga ad Aler della gestione degli stabili comunali per un anno, con l'impegno di lavorare in questo tempo per migliorare la convenzione guardando all'interesse dei cittadini.

    "Giudichiamo positivamente la volontà del comune di Milano, di Regione Lombardia e dell’Aler di unire di sforzi per garantire migliori condizioni di vita agli inquilini delle case popolari. E’ significativo il clima di collaborazione instauratosi tra le tre istituzioni in una fase difficile, come quella attuale, segnata dalla carenza di risorse e aggravata dall’imposizione della tassa IMU anche per le case popolari. In questo contesto, e sui presupposti su cui nasce il nuovo piano casa presentato oggi, ci sono le condizioni affinché Aler moltiplichi gli sforzi per superare le inefficienze e garantire una migliore gestione delle case di edilizia residenziale pubblica". Lo ha affermato il consigliere regionale Pd Franco Mirabelli.
    Fonte: francomirabelli.it | vai alla pagina

    Argomenti: pd, Regione, milano, lombardia, case popolari, aler | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato