Ti trovi in Home  » Politici  » Domenico PINTO  » Cosa noi amministratori siamo disposti a fare per bloccare la deriva dell'ospedale?

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Domenico PINTO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cividale del Friuli (UD) (Gruppo: Rifondazione comunista - Sinistra europea) 


 

Cosa noi amministratori siamo disposti a fare per bloccare la deriva dell'ospedale?

  • (25 maggio 2011) - fonte: Messaggero Veneto - inserita il 05 giugno 2011 da 18420

    «Usciamo dalla logica del salvare il salvabile, altrimenti perderemo capra e cavoli»: dal consigliere di Rinascita Domenico Pinto è giunto, ieri pomeriggio a Cividale - durante la seduta di consiglio convocata in via straordinaria per affrontare il problema dell’ospedale -, l’appello più esplicito ad adottare un “modus operandi” che si distanzi da quello sposato finora dalle istituzioni del territorio in materia di sanità.

    «Vedo realizzarsi - ha detto Pinto, richiamando anche la situazione nazionale - un progetto prettamente affaristico: ci sono gruppi di potere (politici, clericali e massonici) che stanno facendo, variamente, i loro interessi in campo sanitario. E’ evidente da anni che il processo di smantellamento del nosocomio non verrà fermato. Il punto, adesso, è cosa noi amministratori siamo disposti a fare per bloccare questa deriva».

    Fonte: Messaggero Veneto | vai alla pagina

    Argomenti: sanità, sanità pubblica, ospedale, cividale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato