Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo Bugani  » L'odissea del civis continua

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Massimo Bugani


 

L'odissea del civis continua

  • (11 marzo 2011) - fonte: beppegrillo.it - inserita il 05 aprile 2011 da 13885

    "Direi che è evidente il timore degli esperti ed è sempre più lampante il fatto che questo tram su gomma è nato morto e senza le opportune verifiche in fase progettuale. Un vero scandalo.

    Intanto i lavori continuano senza sosta e alla fine della fiera la procura si dovrà prendere una grande responsabilità. Se daranno l'ok immagino che poi in procura inizieranno a vivere a dita incrociate, nella speranza quotidiana che non si verifichino incidenti gravi. Se non daranno l'ok sapranno che una città già in ginocchio come Bologna dovrà sobbarcarsi pure i costi di disfacimento della struttura, il pagamento delle penali e la modifica dei CIVIS in normalissimi filobus.

    Non dimentichiamoci mai di ricordare i nomi dei responsabili di questa follia: il padre biologico (la giunta Guazzaloca) e il padre adottivo (la giunta Cofferati).

    Il movimento 5 stelle si batterà affinché questi 2 signori e i partiti che li hanno appoggiati risarciscano Bologna per l'enorme danno procurato.

    Ricordiamo a tutti i bolognesi che il PEOPLE MOVER si può ancora fermare e che il prossimo sindaco di Bologna sarà fondamentale per non far andare avanti un'altra struttura inutile e costosissima."

    Fonte: beppegrillo.it | vai alla pagina

    Argomenti: bologna, Comune di Bologna, tram, civis | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato