Ti trovi in Home  » Politici  » Francesco Pastore  » Sanità: “Ottimo lavoro in commissione”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Francesco Pastore

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Puglia (Gruppo: Misto) 


 

Sanità: “Ottimo lavoro in commissione”

  • (08 marzo 2011) - fonte: www.consiglio.puglia.it - inserita il 08 marzo 2011 da 17613

    “La III commissione ha espresso parere favorevole a maggioranza sul piano di riordino ospedaliero, un parere indispensabile per presentare i conti in ordine il 15marzo prossimo al ministero. Si è così raggiunta la prima tappa, si è assolto il primo adempimento propedeutico a redigere un crono programma di sviluppo dei servizi territoriali in quelle zone in cui è prevista la riconversione degli ospedali e, contemporaneamente, un adeguamento del quadro normativo.

    Se esiste la necessità di ridurre la degenza, come prevede il patto governativo della salute, con le questioni tecniche ed economiche da tenere sempre presenti, contestualmente, con l’impegno dell’assessore Tommaso Fiore e di tutto l’entourage che ci sta lavorando, è necessario rispondere con chiarezza alla chiusura degli ospedali, offrendo servizi sanitari sul territorio per i cittadini, salvo, in ogni caso, l’auspicio di una verifica puntuale nel merito della riorganizzazione del piano stesso.

    Mi sembra comunque che oggi si sia data una prima efficace risposta a tutti coloro che vedevano nella politica sanitaria della Regione un momento di fibrillazione. Ci sono uomini giusti in grado di ricoprire ruoli giusti”

    Fonte: www.consiglio.puglia.it | vai alla pagina

    Argomenti: sanità, ospedali, Regione Puglia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato