Ti trovi in Home  » Politici  » Rosy BINDI  » «Dal Tg1campagna di mistificazione inaccettabile»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Rosy BINDI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD)  - Vicepres. Camera  


 

«Dal Tg1campagna di mistificazione inaccettabile»

  • (10 febbraio 2011) - fonte: TMNews - inserita il 11 febbraio 2011 da 31

    Una campagna di mistificazione per conto di Berlusconi quella del Tg1. Lo dice Rosy Bindi, presidente dell'Assemblea nazionale del Pd e vicepresidente della Camera.

    «Il Tg1 di Minzolini di questa sera – dichiara – è l'ennesima testimonianza di una informazione priva di credibilità e totalmente al servizio degli interessi personali del presidente del Consiglio.

    La sproporzione dei tempi a favore della destra e l'incredibile monologo del consigliere del principe Giuliano Ferrara, che per un tempo lunghissimo e senza contraddittorio ha potuto attaccare impunemente giudici, stampa e partiti dell'opposizione, sono inaccettabili.

    Cosa ci aspetta nei prossimi giorni? Non sono solo state violate le regole fondamentali di correttezza e imparzialità del servizio pubblico.

    È in atto una vera e propria campagna di mistificazione della realtà, di manipolazione dei fatti – questa sì – degna della propaganda di regime. Non si tratta tanto e solo di chiedere compensazioni, quanto di ristabilire la dignità e l'autorevolezza della Rai e di salvaguardare i principi elementari del pluralismo e della democrazia violati in maniera pesantissima».

    Fonte: TMNews | vai alla pagina

    Argomenti: Rai, tg1, propaganda politica, regime, Minzolini | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato