Ti trovi in Home  » Politici  » Delia MURER  » "Berlusconi dimettiti"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Delia MURER

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

"Berlusconi dimettiti"

  • (26 gennaio 2011) - fonte: Delia Murer - inserita il 26 gennaio 2011 da 31

    “Presidente Berlusconi, lei ha disonorato l'Italia agli occhi del mondo, non ha più la credibilità per chiedere agli italiani un impegno per il cambiamento e con la sua incapacità a governare sta facendo fare al paese solo passi indietro. Lei dunque se ne deve andare via. L'Italia ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente i suoi problemi: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana. Noi dobbiamo dare una prospettiva di futuro ai giovani. Con la sua incapacità a governare e con l'impaccio dei suoi interessi personali lei è diventato un ostacolo alla riscossa dell'Italia. Per questo presidente Berlusconi lei si deve dimettere. L'Italia ce la può fare, dispone di energie e di risorse positive. E' ora di unire tutti coloro che vogliono cambiare. E' ora di lavorare tutti insieme per un futuro migliore. Firma per cambiare l'Italia".

    Con questo testo, il Partito democratico intende lanciare una campagna di adesioni per chiedere, dal basso, le dimissioni del premier Berlusconi.

    Intanto anche le donne del Pd sono in mobilitazione. In gioco è la dignità delle donne. Un presidio delle deputate del Partito democratico, sotto le finestre di palazzo Chigi, ha rappresentato con forza l’indignazione delle donne sul caso Berlusconi. C’è una sola via: le dimissioni del premier.

    Fonte: Delia Murer | vai alla pagina

    Argomenti: raccolta firme, Berlusconi imputato | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato