Ti trovi in Home  » Politici  » Raffaele LOMBARDO  » Lombardo duro con Dipasquale: "No a quella porcheria di parco eolico"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Raffaele LOMBARDO

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Regione Sicilia (Partito: MOV. PER L'AUTONOMIA)  - Consigliere Regione Sicilia (Gruppo: MpA) 


 

Lombardo duro con Dipasquale: "No a quella porcheria di parco eolico"

  • (30 novembre 2010) - fonte: www.corrierediragusa.it - inserita il 30 novembre 2010 da 2313
    Piano paesaggistico, raddoppio della 514 Ragusa - Catania ed anche un’incursione sulla sua personale vicenda della casa di Marina Marza. Raffaele Lombardo si è presentato in ottima forma all’auditorium della Camera di commercio per l’annunciato incontro con la comunità ragusana. Tutti presenti in sala, compresi il prefetto, il questore ed il colonnello dei carabinieri; poche le assenze, ma significative, da Nino Minardo a Innocenzo Leontini. Raffaele Lombardo ha ribadito le sue idee, in qualche caso ha anche mostrato i muscoli e non è indietreggiato di un passo di fronte agli attacchi. Nel corso delle quasi due ore di intervento ci sono stati passaggi molto tesi. Con il sindaco Nello Dipasquale è stato scontro aperto, quasi fisico. «Non ti permetterò caro sindaco - ha urlato il presidente - di realizzare quella porcheria di parco eolico che vorresti fare». Ed anche con il sindaco di Comiso Peppe Alfano sono volate parole grosse ed anche qualche spintone dietro il tavolo a conferma della tensione che si è respirata in sala. Lombardo ha lasciato Ragusa dando conferme sulla sua volontà di non cedere sulla Ragusa Catania e di essere disponibile a discutere del piano paesaggistico. E per la sua villetta di Cirica ha detto che è pronto, se risulterà veramente abusiva, a demolire con le sue mani le parti non autorizzate.
    Fonte: www.corrierediragusa.it | vai alla pagina
    Argomenti: regione sicilia, energia eolica, provincia di Ragusa | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato