Ti trovi in Home  » Politici  » Silvio BERLUSCONI  » Non c'e' nessun altro alla mia altezza

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Silvio BERLUSCONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Pres. del Consiglio   (Partito: PdL) 


 

Non c'e' nessun altro alla mia altezza

  • (05 novembre 2010) - fonte: it.notizie.yahoo.com - inserita il 05 novembre 2010 da 100

    'Non conosco nessuno che sia all'altezza della situazione piu' del signor Silvio Berlusconi... Anche come capacita' di resistere alle tante accuse che da troppo tempo mi vengono rivolte, anche dalla sua trasmissione''. Cosi' Silvio Berlusconi replica ad un cronista di Ballaro' che nel corso della conferenza stampa a palazzo Chigi gli chiede se fosse pronto a scommettere su se stesso in questo momento.

    Fonte: it.notizie.yahoo.com | vai alla pagina
    Argomenti: governo, Ballarò | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 13 gennaio 2011 da 10474
    L'On. Silvio Berlusconi, dice la verità quando afferma di essere al momento l'unico uomo politico in grado di esercitare il ruolo di Presidente del Consiglio, è un po' come Coppi e Bartali nel ciclismo, sta vincendo molte gare consecutivamente. Ovviamente la politica non è come lo sport, non basta vincere, si devono fare cose utili per il paese, ed anche in questo l'On. Silvio Berlusconi riesce a fare molto, nonostante molte corporazioni vorrebbero impedire il cambiamento. La prova evidente è che gli attacchi politici sono tutti per lui, non ne escludo la legittimità, è un po' sospetto però che in un paese che non è primo in classifica per efficienza, quasi solo la Presidenza del Consiglio venga bersagliata. Credo che le opposizioni attaccando strumentalmente e ossessivamente una persona rischino di delegittimarsi e perdere ulteriormente consensi. Di solito per battere un campione l'unica cosa da fare è lavorare molto sull'allenamento, nel caso della politica elaborare proposte politiche innovative e di alto livello, magari selezionando le best practice dei paesi più sviluppati.
  • Inserito il 18 dicembre 2010 da 12832
    Non credo di essere abbastanza convinto della incensurabilità dei comportamenti di coloro che si sono trovati ad assumersi la responsabilità di fare scelte economiche e politiche . Stante il sistema democratico non posso fare a meno di rispettare il ruolo di chi è in grado di ricevere il maggiore consenso parlamentare. Sono sicuro che il Presidente del Consiglio avrebbe preso in considerazione una raccomandata inviata da un ufficiale medico in congedo assoluto su sollecitazione dell'U.N.U.C.I. per portare in discussione alla Camera dei deputati la proposta ddl 1045 degli on.li Holzmann e Carlucci. Inviata il 18-5- 2010 al presidente Fini la raccomantata A\R non ha posto in essere quella minima attenzione che dovrebbe essere riservata a chi non ha voluto utilizzare la violenza di piazza per valorizzarsi politicamente.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato