Ti trovi in Home  » Politici  » Maria Gemma AZUNI  » Tariffe dei Taxi

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maria Gemma AZUNI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Roma (RM) (Gruppo: Misto) 


 

Tariffe dei Taxi

  • (14 luglio 2010) - fonte: www.gemmazuni.it - inserita il 14 luglio 2010 da 12072

    Continua la faticosa e sconclusionata crociata della destra per aumentare le tariffe dei taxi, manifesto la mia netta contrarietà a questo ulteriore pesante balzello posto a carico dei cittadini romani, che concretizzerò con un voto contrario alla deliberazione in discussione in Consiglio Comunale.


    E’ da stigmatizzare con decisione l’atteggiamento, molto poco istituzionale, tenuto in questa circostanza della maggioranza di governo, che ha di fatto paralizzato l’attività del Consiglio per condurci all’aumento delle già esose tariffe dei taxi romani.

    Inoltre non trovo ammissibile che durante il dibattito in aula alcuni consiglieri siano alle mercé di pochi gestori del settore che di certo non possono avere l’obiettività necessaria sulla questione.

    La destra romana, dividendosi e discutendo al suo interno su ogni punto, dando luogo a polemiche faticose e inutili, è riuscita anche nell’intento di spaccare il fronte dei lavoratori dei taxi, per nulla compatto nel richiedere l’aumento e niente affatto coerente in ordine agli strumenti e alle modalità della riforma.

    I cittadini assistono al sempre più marcato degrado della città, al taglio indiscriminato dei servizi, all’impoverimento costante cui sono costretti, e la massima istituzione della città si blocca alla ricerca di un accordo per aumentare le tariffe, ascoltando solo alcuni rappresentanti della categoria che hanno espresso un loro consenso elettorale a questa Giunta.

    Maria Gemma Azuni
    Fonte: www.gemmazuni.it | vai alla pagina

    Argomenti: alemanno, taxi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato