Ti trovi in Home  » Politici  » Roberto COTA  » Il Presidente Cota incontra Cgil, Cisl e Uil

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Roberto COTA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega)  - Pres. Giunta Regione Piemonte (Partito: Lega)  - Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: Lega) 


 

Il Presidente Cota incontra Cgil, Cisl e Uil

  • (04 maggio 2010) - fonte: robertocota.it - inserita il 05 maggio 2010 da 13739

    ‘Nell’incontro di oggi con Cgil, Cisl e Uil abbiamo voluto dare come governo regionale un segnale importante: i provvedimenti per il rilancio dell’occupazione in Piemonte, per nuovi i contratti di localizzazione e per l’ottimizzazione della formazione lavoro a cui stanno lavorando gli assessori Giordano e Rosso, dovranno vedere l’attiva partecipazione dei sindacati fin dalla fase di preliminare della loro stesura ’.

    Come promesso in campagna elettorale – ha ribadito Cota – una delle nostre priorità nei primi cento giorni sarà il lavoro. I nostri assessori stanno iniziando a delineare le linee guida degli interventi per un piano straordinario per l’occupazione. E siccome vogliamo mettere in campo strumenti d’intervento che siano il più concreti ed efficaci possibile, pensiamo sia necessario che questo piano veda la partecipazione attiva anche dei sindacati. Quando diciamo di voler fare una squadra Piemonte, a prescindere dalle rispettive posizioni, intendiamo proprio questo. Come governo regionale non vogliamo presentare a sindacati e associazioni di categoria progetti già fatti e finiti, ma vogliamo al contrario la loro collaborazione e i loro suggerimenti per costruire una politica che faccia prima di tutto gli interessi del nostro territorio ’.
    ‘Sono molto contento – ha concluso Cota – perché con la riunione di oggi si è stabilito coi sindacati un metodo di lavoro ed un protocollo di confronto sulle cose concrete che darà sicuramente i suoi frutti ’.

    Fonte: robertocota.it | vai alla pagina

    Argomenti: promesse, sindacati, occupazione, formazione, piemonte, Associazioni di categoria | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato