Ti trovi in Home  » Politici  » Giulio Ferrari  » Al via "Ascoltiamoci!" Incontri tra giunta e cittadini

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giulio Ferrari

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Castelnuovo Rangone (MO) (Lista di elezione: Cen-sin)  - Assessore  Comune Castelnuovo Rangone (MO) (Partito: Cen-sin) 


 

Al via "Ascoltiamoci!" Incontri tra giunta e cittadini

  • (07 aprile 2010) - fonte: Gazzetta di Modena - inserita il 16 aprile 2010 da 6063
    La Giunta di Castelnuovo si esprime in quello che potrebbe essere un atteggiamento “pilota” delle amministrazioni verso la comunicazione con i cittadini. E’ “Ascoltiamoci!”, campagna di ascolto e partecipazione. L’iniziativa si tiene nei bar del paese. Il primo appuntamento è oggi alle 18,30 al Bar Nuovo di Castelnuovo. Ne seguiranno altri 8 in altrettanti bar, che hanno accettato di accogliere un incontro informale tra il sindaco, la giunta e i cittadini. Non verranno affrontati argomenti specifici: chi parteciperà potrà avanzare proposte, suggerimenti o critiche agli amministratori. «Stiamo lavorando per migliorare gli strumenti di comunicazione a disposizione del Comune: le nuove tecnologie possono fare molto ma non possiamo fare a meno del rapporti personali e del confronto - spiega l’assessore alla Partecipazione Giulio Ferrari - ecco perché troviamo utile incontrare di persona e frequentemente i castelnovesi. Vogliamo sederci intorno a un tavolo e provare a dialogare. Abbiamo già ricevuto centinaia di castelnovesi e montalesi, abbiamo organizzato assemblee pubbliche di presentazione del bilancio e consigli comunali aperti: “Ascoltiamoci!” è un’altra bella occasione».
    Fonte: Gazzetta di Modena | vai alla pagina
    Argomenti: sindaco, partecipazione, Comune, comunicazione, cittadini, giunta, castelnuovo, ascolto | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato