Ti trovi in Home  » Politici  » Antonio DI PIETRO  » Questo Governo sordo non si sveglia neanche davanti ai terremotati.

Dichiarazione di Antonio DI PIETRO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: IdV) 


 

Questo Governo sordo non si sveglia neanche davanti ai terremotati.

  • (10 dicembre 2009) - fonte: 6aprile2009.it - inserita il 11 dicembre 2009 da 100

    “E’ troppo facile andare la notte di Natale dai terremotati circuendo un popolo senza però fare quello che serve. Questo Governo sordo non si sveglia neanche davanti ai terremotati”.

    Lo ha detto Antonio Di Pietro leader dell’Italia dei Valori, scendendo, di fronte a Montecitorio, in mezzo ai sindaci dell’Abruzzo guidati dal sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente e dal presidente della Provincia, Stefania Pezzopane, intervenuti a Roma in occasione della manifestazione di protesta dell’Anci contro la Finanziaria per portare un appello al Parlamento con il quale gli abruzzesi, comprese tutte le associazioni di categoria, chiedono, nel rispetto degli impegni presi dal Governo, la sospensione del pagamento di tutte le tasse che con la fine dell’anno decadrà. “Noi siamo, a distanza di otto mesi – ha detto Cialente parlando con Di Pietro – una città fantasma.

    Tutto ciò è disumano”. “Siamo di fronte – ha detto il presidente Pezzopane – ad un impegno non mantenuto. Non siamo noi che dobbiamo giustificarsi, ma è il Governo che lo deve fare dandoci al più presto delle risposte. Il nostro appello non è un appello di parte ma unitario, firmato da tutti i sindaci abruzzesi e tutte le associazioni, compresa la Camera di Commercio”.

    Fonte: 6aprile2009.it | vai alla pagina

    Argomenti: l'aquila, sindaco de L'Aquila, terremoto in Abruzzo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato