Ti trovi in Home  » Politici  » Alfredo FERRARI  » Campidoglio. L'assessore Castiglione fa quadrare i conti, Alemanno le poltrone.

Dichiarazione di Alfredo FERRARI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Roma (RM) (Gruppo: PD) 


 

Campidoglio. L'assessore Castiglione fa quadrare i conti, Alemanno le poltrone.

  • (15 giugno 2009) - fonte: agenzia stampa - inserita il 08 luglio 2009 da 6088

    La bomba è esplosa: Castiglione ha sfruttato al massimo quello che il governo centrale ha concesso, ma davanti all’articolo 23 bis della 133/08 e alla riorganizzazione della holding la scollatura fra Assessore, Sindaco e chi dietro le quinte tira le fila della politica romana del centrodestra è tangibile. Per non parlare poi di quello fra la Giunta ed il consiglio Comunale.
    Presunte o reali che siano, le dimissioni dell’Assessore al Bilancio non sono il vero problema di Alemanno. Mentre il Sindaco si preoccupa di far quadrare le poltrone, Castiglione si occupa di far quadrare i conti.
    Condivido insieme al Partito Democratico l’esigenza di riorganizzare le società del Gruppo Roma perseguendo efficienza, efficacia ed economicità, e a ciò il PD aggiunge la tutela dei posti di lavoro, ma fino ad ora l’unico criterio seguito da Alemanno e la sua Giunta è stato quello di non scontentare i potenti del momento.
    Alemanno applica il fattore moltiplicatore alle poltrone. Forse Castiglione non ha apprezzato che il buon governo di una città contempli la voce “posti riservati”.

    Nota di Alfredo Ferrari, Vice Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Roma

    Fonte: agenzia stampa | vai alla pagina

    Argomenti: bilancio comunale, roma, alemanno, castiglione | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato