Ti trovi in Home  » Politici  » Andrea RONCHI  » Maggiore progettualità per utilizzare le risorse che l'Europa ci mette a disposizione: lotta contro le frodi e tavolo con le Regioni.

Dichiarazione di Andrea RONCHI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Misto)  -  Ministro  Politiche comunitarie (Partito: PdL) 


 

Maggiore progettualità per utilizzare le risorse che l'Europa ci mette a disposizione: lotta contro le frodi e tavolo con le Regioni.

  • (04 dicembre 2008) - fonte: ASCA - inserita il 17 dicembre 2008 da 3625
    L'Italia deve saper fare di più, produrre maggiore progettualità perché in un periodo così pesante sarebbe un delitto non utilizzare le risorse che l'Europa ci mette a disposizione (28 miliardi nel prossimo futuro).
    Da parte del ministero è già stata intrapresa una lotta contro le frodi che possono sorgere nell'uso dei fondi comunitari; sarà poi istituito un tavolo con le Regioni per essere sinergici rispetto alle possibilità che ci vengono offerte e per le quali dobbiamo produrre progettualità: dobbiamo lavorare per essere vicini al privato che vuole investire e ai cittadini in difficoltà. Se ci sono prospettive, anche i giovani rimangono in montagna.

    Fonte: ASCA | vai alla pagina
    Argomenti: fondi europei, frodi, fondi strutturali, Regioni, /argomento/3242, fondi comunitari | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato