Ti trovi in Home  » Politici  » Fabio RAMPELLI  » PATTO ROMA SICURA. RAMPELLI: “SI CONCRETIZZANO GLI IMPEGNI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE”

Dichiarazione di Fabio RAMPELLI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI) 


 

PATTO ROMA SICURA. RAMPELLI: “SI CONCRETIZZANO GLI IMPEGNI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE”

  • (29 luglio 2008) - fonte: comunicato stampa - inserita il 29 luglio 2008 da 180
    “La sottoscrizione del patto per Roma sicura è il segno tangibile che, con la destra al governo della nazione e della città, i programmi annunciati in campagna elettorale diventano indicazioni precise e concrete”. E’ quanto dichiara il deputato del Pdl Fabio Rampelli, responsabile sicurezza della Federazione romana di An.
    “Dopo l’approvazione del decreto sulla sicurezza la scorsa settimana alla Camera – sottolinea Rampelli – ci troviamo di fronte ad un provvedimento che rafforza nell’opinione pubblica la sensazione che finalmente le istituzioni si stanno muovendo per rispondere alla forte domanda di sicurezza che si è sollevata nel paese ”.
    “Era necessaria una svolta politica – conclude Rampelli – dopo gli omicidi Russo, Moriccioli e Reggiani e dopo l’aumento della criminalità predatoria per arrivare al varo di queste decisioni, il patto per Roma si unisce alla decisione stabilita questa mattina al Viminale per l’impiego dei militari, di cui quasi mille saranno impegnati nella Capitale per sorvegliare 51 obiettivi sensibili”.

    Fonte: comunicato stampa | vai alla pagina
    Argomenti: roma, patto per roma | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato