Ti trovi in Home  » Politici  » Flavio TOSI  » Deve cessare l’atteggiamento discriminatorio dell’Osservatorio e dalla Lega Calcio C sull’Hellas

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Flavio TOSI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Verona (Lista di elezione: Lega)  - Sindaco  Comune Verona (VR) (Partito: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Verona (VR) - Consigliere  Consiglio Comunale Verona (VR) (Lista di elezione: Lega) 


 

Deve cessare l’atteggiamento discriminatorio dell’Osservatorio e dalla Lega Calcio C sull’Hellas

  • (24 aprile 2008) - fonte: Adige.tv - inserita il 25 aprile 2008 da 783
    “Verona è la decima città in Italia e la quarta città turistica –ha detto il Sindaco Tosi- deve finire questo atteggiamento persecutorio nei suoi confronti, che dura ormai da troppi anni, e che la dipinge come città violenta e razzista. Ai nostri parlamentari chiediamo di mettere in atto un’azione di lobby a difesa della città, non per cercare privilegi, ma per essere trattati al pari degli altri. Verona è una città con una tifoseria numerosissima, che pur avendo una squadra in C1 che lotta per non retrocedere, è in grado di far affluire allo stadio anche 10-12 mila persone per assistere alle partite. Anche in vista delle prossime trasferte, quindi, sulle quali dovrà esprimersi l’Osservatorio, non vogliamo che la città e la sua squadra siano penalizzate, prima ancora che finisca il campionato”.
    Fonte: Adige.tv | vai alla pagina
    Argomenti: sport | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato