Ti trovi in Home  » Politici  » Flavio TOSI  » La Lega calcio offende Verona

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Flavio TOSI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Verona (Lista di elezione: Lega)  - Sindaco  Comune Verona (VR) (Partito: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Verona (VR) - Consigliere  Consiglio Comunale Verona (VR) (Lista di elezione: Lega) 


 

La Lega calcio offende Verona

  • (20 aprile 2008) - fonte: L'Arena - inserita il 20 aprile 2008 da 783
    A far sobbalzare l’amministrazione è stata l’ultima parte della lettera di Macalli, in cui si precisa che «le determinazioni assunte da codesta amministrazione evidenziano una “particolare” situazione locale in conseguenza della quale la Lega, per l’ipotesi in cui la società Hellas Verona acquisisca il diritto a partecipare ai play out nella corrente stagione sportiva, ritiene — in qualità di soggetto organizzatore e responsabile di tale manifestazione — di dover far disputare in altra sede le partite interne».
    «Questa è una vera e propria minaccia», puntualizza il sindaco Tosi, «e comunque il presidente della Lega Macalli le situazioni particolari le avrà a casa sua. Così ha offeso la città di Verona, oltre ad aver imposto una decisione a prescindere. Avevamo tenuto al corrente il questore e prefetto della nostra decisione, condivisa, e per questo avevo già firmato l’ordinanza in prospettiva del maxischermo».

    Fonte: L'Arena | vai alla pagina
    Argomenti: sport, televisioni, sprechi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato