Ti trovi in Home  » Politici  » Valter VELTRONI  » La Rete è uno dei luoghi in cui si fa la moderna politica e la moderna comunità

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Valter VELTRONI

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Roma (RM) (Partito: PD) 


 

La Rete è uno dei luoghi in cui si fa la moderna politica e la moderna comunità

  • (08 febbraio 2008) - fonte: AP Com - inserita il 08 febbraio 2008 da 100
    Walter Veltroni presenta il nuovo sito Internet del Partito democratico e lo descrive così: "Non è solo un sito, è qualcosa di più, è una delle forme con cui vivrà la campagna elettorale ma non solo perché la Rete è uno dei luoghi in cui si fa la moderna politica e la moderna comunità, un luogo interattivo per costruire un network di persone".

    Nella conferenza stampa di presentazione, il segretario del Pd è insieme al responsabile comunicazione, Ermete Realacci, e al curatore, Francesco Verducci, che spiega: "Veltroni ha voluto che la sezione dedicata alla campagna elettorale si chiamasse 'Ho bisogno di te' per chiedere una partecipazione attiva. Nella sezione si invita a convincere cinque amici a votare per il Pd". "Calcoliamo che ci saranno almeno un milione e 200 mila adesioni - dice Veltroni - se ognuno di loro convincerà almeno cinque amici, e non saranno gli stessi, e speriamo che non siano gli stessi - scherza il leader del Pd - alla fine avremo 12-15 milioni di persone che ci votano. Insieme si può fare e sarà la cosa più bella, divertente ed entusiasmante di questa campagna elettorale. Il mio appello è di non viverla come l'ennesimo atto di una commedia ma come una fase nuova".
    Fonte: AP Com | vai alla pagina

    Argomenti: internet, partecipazione | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 08 febbraio 2008 da 100
    Chiaramente tutto il sito partitodemocratico.it e' sviluppato con software proprietario (Microsoft), compreso il plug-in per i video.
    In caso di vittoria quindi ci possiamo aspettare un uso massiccio dell'open source nella pubblica amministrazione ...


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato