Ti trovi in Home  » Politici  » Clemente MASTELLA  » «Può non piacere il sistema che sta dietro ai giochi della politica, ma questo è»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Clemente MASTELLA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: Misto)  -  Ministro  Giustizia (Partito: UDEUR)  - Sindaco  Comune Ceppaloni (BN) (Partito: CEN-SIN(LS.CIVICHE))  - Sindaco  Comune Ceppaloni (BN) (Partito: CEN-SIN(LS.CIVICHE)) 


 

«Può non piacere il sistema che sta dietro ai giochi della politica, ma questo è»

  • (17 gennaio 2008) - fonte: corriere.it - inserita il 17 gennaio 2008 da 83
    Mastella ha affrontato il caso della presunta concussione ai danni di Antonio Bassolino a cui, secondo quanto trapelato dagli ambienti della Procura, sarebbe stata imposta la nomina di un esponente politico indicato dall'Udeur. «Vorrei sapere perché io sarei concusso per una nomina e per tutte le altre nomine non ci sarebbero nè concussi nè concussori - ha tuonato il fondatore del Campanile -. Può non piacere il sistema che sta dietro ai giochi della politica, ma questo è». Una sottolineatura, questa, che ha ricordato a molti il richiamo alla correità pronunciato da Bettino Craxi in Parlamento all'epoca di Tangentopoli.

    Dichiarazione rilasciata in occasione delle dimissioni dalla carica di Ministro della Giustizia in conseguenza agli avvisi di garanzia che hanno raggiunto lui, sua moglie e i vertici del suo partito in Campania.
    Fonte: corriere.it | vai alla pagina

    Argomenti: campania, bassolino, politici indagati, concussione, malapolitica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato