Ti trovi in Home  » Politici  » Fabio Mantese  » Il Barometro nel centrosinistra maladense volge al bello. Mantese (DS) conferma: «Dopo le primarie c’è un altro clima»

Dichiarazione di Fabio Mantese


 

Il Barometro nel centrosinistra maladense volge al bello. Mantese (DS) conferma: «Dopo le primarie c’è un altro clima»

  • (28 dicembre 2005) - fonte: Il Giornale di Vicenza, 28/12/2005 - inserita il 01 giugno 2016 da 33903
    […] i Ds distribuiscono un foglio ai cittadini per augurare loro buone feste anche se sotto l’albero di Natale (rigorosamente una quercia), i pacchetti sono vuoti. Una svolta buonista nel centro sinistra maladense che, nei primi nove mesi di mandato amministrativo dai banchi dell’opposizione, […] puntando sui contenuti ed evitando polemiche e contrapposizioni con la maggioranza sorretta da una coalizione Lega-An. […] sinora tutto procede sul filo della massima correttezza. […] Che il barometro nel centrosinistra volga al bello viene confermato dal segretario diessino Fabio Mantese: «Direi che la situazione è migliore rispetto a quella di qualche mese fa. Le primarie in tal senso sono state un´occasione per organizzare qualcosa insieme. Mi piacerebbe che questo prezioso patrimonio di esperienze e relazioni non svanisse e mi adopererò affinché ciò non accada». Per quanto riguarda la vita amministrativa, Mantese ha un suo punto di vista: «Malo è ancora un luogo a misura d´uomo e questo al giorno d´oggi è una cosa sempre più rara. Credo che non bisogni voler crescere ad ogni costo, sono convinto invece che è necessario puntare sempre più sulla qualità della vita. È importante inoltre che Malo si senta sempre più parte della Comunità dell´Alto Vicentino, consapevole di essere uno dei poli di un sistema territoriale complesso e dinamico, di una realtà fatta di servizi. Nel corso del tempo Malo dovrà necessariamente trovare un suo ruolo ed una sua identità in base alle proprie attitudini e vocazioni». In ogni caso qualcosa che non funziona c’è secondo il segretario dei Democratici di sinistra che guarda alle strategie di un Comune che aspira a diventare riferimento politico e laboratorio di idee: «Mi preoccupano le dinamiche di medio lungo periodo, riuscire cioè a costruire strategie e politiche flessibili adeguate ma anche adattabili alle situazioni».
    Fonte: Il Giornale di Vicenza, 28/12/2005 | vai alla pagina
    Argomenti: /argomento/3242, DS Malo, Democratici di Sinistra Malo, sezione ds malo, Malo centro-sinistra, Malo L’Ulivo, Fabio Mantese DS, malo politica partiti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato