Ti trovi in Home  » Politici  » Gianfranco FINI  » È venuta meno la fiducia, a Berlusconi l'ho anche scritto per lettera d'ora in poi procediamo per conto nostro.

Dichiarazione di Gianfranco FINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: AN) 


 

È venuta meno la fiducia, a Berlusconi l'ho anche scritto per lettera d'ora in poi procediamo per conto nostro.

  • (16 novembre 2007) - fonte: repubblica.it - inserita il 20 marzo 2008 da 100
    La misura è colma, stamattina ho chiamato Berlusconi e gliel'ho detto in faccia". Gianfranco Fini lo ha spiegato chiaramente agli uomini dell'ufficio politico (Alemanno, Gasparri, Matteoli, La Russa e Ronchi) riuniti ieri mattina a via della Scrofa per raccogliere il lungo sfogo del capo contro il Cavaliere e l'annuncio che "da oggi An perseguirà in maniera autonoma la strada della riforma elettorale". Perché non è soltanto la mancata spallata ad aver guastato i rapporti tra il leader di An e Silvio Berlusconi, questa volta c'è anche una "ferita personale", profonda.

    "È venuta meno la fiducia, a Berlusconi l'ho anche scritto per lettera - ha annunciato Fini ai suoi -, d'ora in poi procediamo per conto nostro. Regolatevi di conseguenza".

    Ad avvelenare l'atmosfera, raccontano a via della Scrofa, ha molto contribuito la galassia mediatica berlusconiana: i ripetuti servizi di Striscia, gli articoli graffianti del Foglio e del Giornale sulla nuova compagna di Fini e l'imminente nascita della bambina, l'intervista di Panorama a Daniela Santanché, in cui la pasionaria della Destra minaccia sfracelli contro il capo di An.
    Fonte: repubblica.it | vai alla pagina

    Argomenti: Berlusconi, pdl, cdl | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato