Ti trovi in Home  » Politici  » Gianpiero Zinzi  » Tavolo su Polo oncologico ad Aversa, Zinzi: "Ottima sinergia tra Istituzioni"

Dichiarazione di Gianpiero Zinzi

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Campania (Lista di elezione: FI)  - Consigliere Regione Campania


 

Tavolo su Polo oncologico ad Aversa, Zinzi: "Ottima sinergia tra Istituzioni"

  • (01 luglio 2016) - fonte: www.pupia.tv - inserita il 23 luglio 2016 da 35928
    Ribadisco la mia piena disponibilità a trasferire in Consiglio regionale la discussione per chiarire le anomalie contenute nel Decreto 30 del Commissario ad Acta per la Sanità della Regione Campania che non tiene sufficientemente conto di quelle che sono le esigenze avvertite dalla popolazione. Di queste mi farò portavoce convocando un’audizione in Terza Commissione speciale. Oggi superiamo i campanilismi e le bandiere unendo le forze perché veda presto la luce – come previsto dalla legge regionale 6 del 05/04/16 – un ‘Polo Oncologico Pluriterritoriale’ all’ospedale “Sant’Alfonso Maria dei Liguori” di Sant’Agata de’ Goti”.
    Fonte: www.pupia.tv | vai alla pagina
    Argomenti: ambiente, salute, regione Campania, caserta, Terra dei fuochi, Gianpiero Zinzi, Polo Oncologico pluriterritoriale, Benevento, Diocesi di Aversa, Aversa, III Commissione speciale, Consiglio regionale della Campania | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato