Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Centrosinistra deve continuare a migliorare Milano

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Centrosinistra deve continuare a migliorare Milano

  • (09 gennaio 2016) - fonte: Askanews - inserita il 09 gennaio 2016 da 15492
    "Chiunque vinca le primarie deve garantire coerenza con l'idea di un centrosinistra capace di innovare, di continuare a migliorare la città che non può essere condizionato da conservatorismi o ideologismi che nulla hanno a che fare con la Milano di oggi e con le sue sfide future". Lo afferma il senatore milanese del Pd Franco Mirabelli.

    "Leggo dalle cronache - spiega - della presenza questa mattina alla iniziativa a sostegno di Francesca Balzani di Basilio Rizzo e altri rappresentanti di quella sinistra radicale che in questi anni ha marcato una contrarietà all'azione della giunta su vicende fondamentali come Expo, la Galleria e gli scali ferroviari, condizionando negativamente o addirittura impedendo l'azione riformista e di buon governo del centrosinistra. Dopo la bocciatura della delibera sugli scali, tutto il centrosinistra ha affermato che quella vicenda costituiva una rottura insanabile con le forze che l'avevano favorita. Spero che Francesca Balzani non abbia cambiato idea. Non ci possono essere ambiguità o opportunismi su questo. Dobbiamo chiarezza agli elettori".
    Fonte: Askanews | vai alla pagina

    Argomenti: elezioni, sinistra, centrosinistra, milano, primarie, comunali, balzani | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato