Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio SAIA  » RILEVAZIONE INCIDENTI STRADALI

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio SAIA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: CN) 


 

RILEVAZIONE INCIDENTI STRADALI

  • (27 settembre 2012) - fonte: www.senato.it - inserita il 30 settembre 2012 da 18670
    Cito un altro esempio. Nel testo del provvedimento sulla spending review, in riferimento alla polizia locale il Governo ha chiesto l'inserimento di un articolo per la gestione degli incidenti stradali. Infatti, gli organici della polizia stradale sono fermi agli anni Sessanta, ma vi è il piccolo problema che il parco auto del nostro Paese dagli anni Sessanta ad oggi forse è decuplicato (quello sì!). Allora, si chiede di privatizzare almeno la gestione degli incidenti stradali perché di notte, quando operano solo la polizia stradale e i carabinieri, non si può fronteggiare la situazione.
    Fonte: www.senato.it | vai alla pagina
    Argomenti: governo, Polizia Locale, incidenti stradali, Maurizio Saia, Coesione Nazionale: GS SI PID IB FI, Polizia Stradale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 30 ottobre 2013 da 956
    Non si può privatizzare l'infortunistica stradale, è una specialità troppo importante delle forze di Polizia Stradale, piuttosto, mettiamo in condizioni anche gli altri corpi di operare nel migliore dei modi, con le giuste tutele ed i giusti riconoscimenti, non necessariamente economici.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato