Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Voto su Cosentino: una brutta pagina. La Lega torna a ubbidire al vecchio padrone

Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Voto su Cosentino: una brutta pagina. La Lega torna a ubbidire al vecchio padrone

  • (12 gennaio 2012) - fonte: dariofranceschini.it - inserita il 13 gennaio 2012 da 15492
    La bocciatura della richiesta di arresto per Nicola Cosentino (PdL) è "una brutta pagina per il Parlamento: si trattava di reati di una gravità assoluta e del rispetto dei diritti costituzionali". Il fatto che venga negata "una fondatissima richiesta di arresto senza che ci sia fumus persecutionis significa che hanno prevalso calcoli politici".

    "Sono curioso di vedere come i combattenti padani giustificheranno il fatto che, ancora una volta, hanno calato le braghe di fronte ai diktat di Berlusconi, tornando a casa al primo fischio del vecchio padrone; e ora non sono nemmeno più in maggioranza insieme. Ora mi pare abbastanza evidente perchè il PdL abbia chiesto il voto segreto".

    A quanti nel Pdl parlano di franchi tiratori nel Pd, Franceschini replica: "Si vergognino. Nel PD non c'era nessun dubbio, neanche individuale. Il PD è stato compatto ed era presente con il 99% dei propri deputati. Erano assenti solo due deputati, Fioroni e Sanga, che da giorni sapevamo essere ricoverati in ospedale".
    Fonte: dariofranceschini.it | vai alla pagina

    Argomenti: bossi, parlamento, Berlusconi, voto, lega, cosentino, arresto, d | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato