Ti trovi in Home  » Politici  » Giulio CAVALLI  » No alla deriva centrista di Di Pietro, contribuisco al cantiere della sinistra

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giulio CAVALLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lombardia (Gruppo: SeL) 


 

No alla deriva centrista di Di Pietro, contribuisco al cantiere della sinistra

  • (01 luglio 2011) - fonte: www.giuliocavalli.net - inserita il 01 luglio 2011 da 2313

    “Dopo il voto amministrativo e referendario, segnati da una partecipazione democratica così intensa – spiega il consigliere Cavalli – ho sentito ancor più forte l’urgenza di contribuire attivamente al cantiere della sinistra, per vincere nel Paese e anche in Lombardia, lungo quella sottile linea arancione che già ci ha portati lontano.

    Mi sono confrontato con molti miei sostenitori e insieme, in Sel, abbiamo riconosciuto la nostra casa, il luogo che più assomiglia alla nostra storia. Ringrazio Italia dei valori per avermi dato una grande occasione di crescita politica e personale. Le parole di Stefano Zamponi e degli altri consiglieri mi confortano nell’idea di avere costruito una stima reciproca al di là delle posizioni politiche.

    Negli ultimi mesi ho maturato l’esigenza di un’assunzione di responsabilità e scelgo di essere parte attiva per costruire una più ampia sinistra. Sono convinto che Sel offra in tal senso gli strumenti necessari.

    Già in questo primo anno da consiglieri, con Chiara abbiamo condiviso molte battaglie, toccando con mano e praticando una vicinanza di idee, progetti e obiettivi. E così continueremo a fare”.

    Fonte: www.giuliocavalli.net | vai alla pagina

    Argomenti: Idv, regione Lombardia, SEL | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato