Ti trovi in Home  » Politici  » Guglielmo PICCHI  » Ppl 3913 "Abolizione dell’Ordine dei giornalisti ed istituzione del registro dei giornalisti professionisti"

Dichiarazione di Guglielmo PICCHI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI) 


 

Ppl 3913 "Abolizione dell’Ordine dei giornalisti ed istituzione del registro dei giornalisti professionisti"

  • (08 dicembre 2010) - fonte: www.ilgiornale.it - inserita il 06 febbraio 2011 da 1915

    La seguente dichiarazione è stata fatta per spiegare i motivi della proposta di legge 3913 e si riferisce alla sospensione di Vittorio Feltri dall'ordine dei giornalisti seguita alle menzogne sul caso Boffo.

    «uno scandalo: un giornalista stimato da tutti per indipendenza e coraggio che ha sempre dimostrato in tutti i giornali che ha diretto, è stato zittito per aver svolto il suo dovere, avendo fatto tutto quanto era nei limiti della sua conoscenza e con la serietà con cui il lavoro andava svolto».

    Fonte: www.ilgiornale.it | vai alla pagina

    Argomenti: ordini professionali, giornalisti, proposta di legge | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 06 febbraio 2011 da 1915
    Una proposta di legge il cui testo depositato alla camera non è consultabile dai cittadini è l'ennesimo atto di inciviltà politica e disprezzo nei confronti dei cittadini. Sembra quasi che la proposta di legge sia stata fatta per servire alla confezione di un articolo fazioso. Il servilismo di alcuni pagliacci della politica italiana è esilarante. Ma alle risate sopraggiunge la triste consapevolezza di conoscere chi ai servi comanda: sporcizia morale, mafie e corruzione.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato