Ti trovi in Home  » Politici  » Tommaso FOTI  » Ptcp Provincia, via libera alle centrali idroelettriche sugli affluenti del Nure

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Tommaso FOTI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  - Consigliere Provincia Piacenza (Lista di elezione: PdL)  - Consigliere  Consiglio Comunale Pianello Val Tidone (PC) (Lista di elezione: LISTA CIVICA - INSIEME PER IL NOSTRO FUTURO) 


 

Ptcp Provincia, via libera alle centrali idroelettriche sugli affluenti del Nure

  • (29 giugno 2010) - fonte: www.ilpiacenza.it - inserita il 30 giugno 2010 da 14114
    Foti, inoltre è intervenuto anche sul tema del fotovoltaico. «Penso sia un argomento importante - sostiene - anche se è una forma di energia assistita: è noto che esistano contributi per la realizzazione degli impianti. E' però giusto evitare che tutta la nostra pianura diventi una distesa di pannelli, che al contrario possono essere installati anche sui tetti dei capannoni industriali e dei condomini. Gli ambientalisti dovrebbero essere favorevoli a questo tipo di fonti alternative, ma se si vuole fare un ragionamento serio bisognerebbe cominciare a prendere in considerazione il nucleare, come si sta facendo in molte parti del mondo».
    Fonte: www.ilpiacenza.it | vai alla pagina
    Argomenti: energia solare | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato