Ti trovi in Home  » Politici  » Felice CASSON  » Dopo condanna per il G8: "De Gennaro un funzionario che ha sempre lavorato bene, con qualunque governo: di centrosinistra, di centrodestra"

Dichiarazione di Felice CASSON

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Dopo condanna per il G8: "De Gennaro un funzionario che ha sempre lavorato bene, con qualunque governo: di centrosinistra, di centrodestra"

  • (18 giugno 2010) - fonte: www.telenord.it - inserita il 18 giugno 2010 da 100
    "Fino alla sentenza definitiva della Cassazione non c'è obbligo giuridico. C'è una sensibilità culturale e politica della persona: lui sa benissimo che cosa ha fatto e che cosa contenuto negli atti del processo. Tutto è rimesso alla sensibilità del prefetto". E' quanto afferma il senatore del Pd ed ex pm Felice Casson alla domanda se il capo del Dipartimento informazioni per la Sicurezza, Gianni De Gennaro, debba dimettersi in seguito alla condanna di appello a un anno e quattro mesi per istigazione alla falsa testimonianza dell'ex questore di Genova. "De Gennaro un funzionario che ha sempre lavorato bene, con qualunque governo: di centrosinistra, di centrodestra", afferma Casson al Corriere della Sera, motivando la reazione prudente del Pd alla condanna e respingendo l'ipotesi che la prudenza dei Democratici sia legata a rapporti consolidati tra l'ex capo della Polizia ed esponenti del partito. "Questa attesa - aggiunge - un segno di riconoscimento: aspettiamo".
    Fonte: www.telenord.it | vai alla pagina
    Argomenti: servizi segreti, dimissioni, polizia, forze dell'ordine, g8 genova | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato