Ti trovi in Home  » Politici  » Pasqualina Straface  » Rossano / Riconversione a carbone della centrale: netta contrarietà anche dal Sindaco di Corigliano Straface

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pasqualina Straface

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Corigliano Calabro (CS) (Partito: PdL)  - Consigliere  Consiglio Comunale Corigliano Calabro (CS) (Lista di elezione: PdL) 


 

Rossano / Riconversione a carbone della centrale: netta contrarietà anche dal Sindaco di Corigliano Straface

  • (09 maggio 2010) - fonte: www.sibarinet.it - inserita il 10 maggio 2010 da 2313
    arbone, con ogni probabilità, pregiudicherebbe sotto vari aspetti la nostra parte di territorio. I nostri luoghi, le nostre specificità , rappresentano una risorsa non indifferente, ma occorre lavorare rispettando quelle che sono le condizioni ideali per meglio promuovere le nostre principali vocazioni, quali tra tutte il turismo, la pesca e l’agricoltura. Per martedì alle ore 12, di concerto con il presidente del Consiglio, Pasquale Pellegrino, è stata convocata una riunione dei capigruppo consiliari, appositamente per concertare una linea di azione. Occorre massima attenzione, grandi approfondimenti e sinergia di intenti con gli amministratori del territorio circostante, con le associazioni ambientaliste, con gli operatori del settore agricolo, turistico e marinaro. Tutelare tutti i nostri cittadini è un dovere assoluto, richiederemo all’Enel di certo ulteriori chiarimenti e relazioni prima di intraprendere qualsivoglia percorso diverso da quello palesato in questi mesi, ossia un “no” indiscutibile”.
    Fonte: www.sibarinet.it | vai alla pagina
    Argomenti: carbone, comune di corigliano | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato