Ti trovi in Home  » Politici  » Maria Gemma AZUNI  » Iniziative per rinvio approvazione bilancio 2010 al Comune di Roma

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maria Gemma AZUNI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Roma (RM) (Gruppo: Misto) 


 

Iniziative per rinvio approvazione bilancio 2010 al Comune di Roma

  • (06 maggio 2010) - fonte: www.gemmazuni.it - inserita il 06 maggio 2010 da 12072

    Cari colleghi e concittadini,
    come già sapete, continua lo scandaloso rinvio, consentito dal Ministero degli Interni il 29 aprile u.s., dell’approvazione del Bilancio del Comune di Roma. Di proroga in proroga si continua a ignorare il disagio dei servizi territoriali che si trovano nell’angoscia di non poter più dare aiuto a chi ne ha bisogno e diritto.
    Tutta l’opposizione si è mobilitata, compresi deputati e senatori, contro questa gravissima situazione di cui a tutt’oggi non è dato sapere nulla, infatti, ancora non si ha risposta alla richiesta di Consiglio Straordinario di cui sono prima firmataria.
    La non approvazione del bilancio di previsione ha grave conseguenze per le questioni inerenti i vari settori di servizi , ad esempio i servizi alla persona, gli asili nido, il trasporto scolastico, la manutenzione del verde e molti altri.
    I Consiglieri si trovano nell’impossibilità di spingere il Sindaco e la Giunta a dare consistenza agli interventi da voi segnalati e da me sollecitati, compresi quelli che sto seguendo in prima persona (il rifinanziamento del Parco di Centocelle, lo studio della situazione geologica della zone di Villa Certosa, la riqualificazione di Via Formia, gli interventi di sicurezza per alcune zone del Quartiere Prati , lo snodo di viabilità per la zona di Acilia, la stazione Metro Lido, il completamento delle opere infrastrutturali).
    Per questo è fondamentale partecipare in tanti alle due iniziative organizzate da tutti gli esponenti dell’opposizione a partire dai rappresentanti in Parlamento, dai Consiglieri della Regione, della Provincia, del Comune di Roma e delle Giunte Municipali.

    Partecipate

    all’Assemblea Cittadina dei Municipi di Centrosinistra del 12 maggio alle ore 17,00 presso l’Alpheus (Via del Commercio,36- Ostiense)

    alla Manifestazione in Campidoglio del 13 maggio alle ore 17,30

    Maria Gemma Azuni
    Fonte: www.gemmazuni.it | vai alla pagina

    Argomenti: bilancio | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato