Ti trovi in Home  » Politici  » Raffaele LOMBARDO  » Tutto falso. Aiello non so chi sia e non ho mai fatto affari con la mafia.

Dichiarazione di Raffaele LOMBARDO

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Regione Sicilia (Partito: MOV. PER L'AUTONOMIA)  - Consigliere Regione Sicilia (Gruppo: MpA) 


 

Tutto falso. Aiello non so chi sia e non ho mai fatto affari con la mafia.

  • (29 marzo 2010) - fonte: repubblica.it - inserita il 29 marzo 2010 da 100
    Il presidente della Regione siciliana Raffaele Lombardo respinge le accuse alla base dell'indagine a suo carico per concorso esterno in associazione mafiosa di cui ha dato notizia Repubblica. E va al contrattacco: "Tutto falso. Aiello non so chi sia e non ho mai fatto affari con la mafia. Né ho ricevuto alcun avviso di garanzia. Mi difenderò per vie legali contro chi mi lancia addosso accuse infamanti e false e presenterò un esposto per chiedere giustizia ai magistrati". Da fonti giudiziarie si apprende intanto che la Procura di Catania aprirà un'inchiesta sulla fuga di notizie. Dopo gli atti iniziali, il fascicolo sarà trasmesso per competenza a Messina.

    L'indagine dei pm etnei riguarda anche il fratello del governatore, il deputato nazionale Angelo (Misto-Mpa Sud), e fa riferimento a rapporti con il capomafia catanese Vincenzo Aiello. "Accuse infondate", ripete il capo della giunta siciliana, come quelle relative a suoi presunti rapporti con l'architetto Giuseppe Liga, arrestato nei giorni scorsi e ritenuto l'erede dei boss Lo Piccolo: "Con lui solo contatti di natura politica, nient'altro. Tutta questa storia non sta né in cielo né in terra, come molto presto emergerà".
    Fonte: repubblica.it | vai alla pagina

    Argomenti: giustizia, mafia, magistrati | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato