Ti trovi in Home  » Politici  » Ida SCARPATO  » Dimissioni. Troppi coni d’ombra. Io voglio lavorare con persone trasparenti in un ambiente sano e pulito e al Comune di Castellammare questo non ...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Ida SCARPATO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Castellammare di Stabia (NA) (Lista di elezione: AN) 


 

Dimissioni. Troppi coni d’ombra. Io voglio lavorare con persone trasparenti in un ambiente sano e pulito e al Comune di Castellammare questo non è più possibile.

  • (14 ottobre 2009) - fonte: metropolis web - inserita il 29 ottobre 2009 da 100

    Così la consigliera comunale del Pdl Ida Scarpato ha spiegato la decisione di dimettersi da Palazzo Farnese.
    Dimissioni protocollate nella tarda mattinata di ieri e che contribuiscono ad esasperare il clima già di per se avvelenato che si respira all’interno del palazzo di città dopo l’arresto dei killer di Gino Tommasino e gli inquietanti particolari emersi dalle indagini condotte dagli agenti del commissariato stabiese.

    “Se mi allontano - continua la consigliera eletta nelle file di Alleanza Nazionale, candidata a sindaco nella tornata elettorale che vide la vittoria di Salvatore Vozza - è solo con l’augurio che l’istituzione comunale possa tornare a brillare di luce propria perchè tutti questi dubbi e questi sospetti contribuiscono a creare un clima torbido e la città non se lo merita.

    Il mio unico appello è affinchè si faccia luce sulla vicenda al più presto. Il clima che si è respirato in tutti questi mesi è stato eccessivamente pesante ed è stato impossibile lavorare. Penso che avremmo fatto bene a dare un segnale forte come istituzioni e purtroppo non è stato così”.

    Un consigliere comunale che rinuncia al mandato datogli dagli elettori perchè impossibilitata a lavorare con serenità e tranquillità. Una decisione che rischia di far traballare ulteriormente i già precari equilibri su cui si regge il governo cittadino e che potrebbe contribuire a spianare la strada all’arrivo della commissione d’accesso.

    “In questo momento l’unica cosa importante - continua - è far luce sulla vicenda e far venir fuori che la politica è pulita perchè se così non fosse sentirei anche su di me il peso del fallimento. Per questo ben venga la commissione d’accesso. Non ritengo invece necessario richiedere le dimissioni del sindaco dal momento che fino ad ora non mi sembra che ci siano legami tra quanto accaduto e questa amministrazione. Mi auguro - conclude - che le indagini proseguano e che al più presto si faccia chiarezza”.

    Fonte: metropolis web | vai alla pagina

    Argomenti: dimissioni, campania, camorra, an | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato