Ti trovi in Home  » Politici  » Silvio BERLUSCONI  » Siete dei poveri comunisti, oggi come sempre. Mi fate pena e disgusto.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Silvio BERLUSCONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Pres. del Consiglio   (Partito: PdL) 


 

Siete dei poveri comunisti, oggi come sempre. Mi fate pena e disgusto.

  • (19 giugno 2009) - fonte: tgcom - inserita il 19 giugno 2009 da 4550
    Contestazione per Berlusconi da parte di un gruppo dei centri sociali in un comizio a Cinisello Balsamo nel Milanese. Rivolgendosi ai contestatori il premier ha detto: "Siete oggi come sempre dei poveri comunisti!". "E' inutile che sperate di buttare giù il governo con trame giudiziarie e mediatiche - ha aggiunto -. Siamo la maggioranza e in un Paese democratico la maggioranza governa. Più continuate e più mi convinco a restare".

    Insomma, quei fischi proprio non gli vanno giù e allora sbotta a tutto campo. "Vedo che c'è una manifestazione - insita il premier - evviva, così tutti possono vedere la differenza tra noi e loro. Noi non andremmo mai ad una loro manifestazione a disturbare. Siete dei poveri comunisti, oggi come sempre. Mi fate pena e disgusto".
    Fonte: tgcom | vai alla pagina

    Argomenti: insulti, comunismo, contestazioni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 19 giugno 2009 da 8
    In un paese democratico e liberale, quando un primo ministro è anche lontanamente sospettato di corruzione e finisce al centro di uno scandalo per frequentazioni di minorenni e prostitute, si dimette per non creare imbarazzo al paese. Indipendentemente da quello che poi la magistratura accerterà. Nel frattempo può governare qualcun altro. O il PDL è un partito finto e senza Berlusconi crolla?

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato