Ti trovi in Home  » Politici  » Luigi Satta  » La lista Noi Insieme raddoppia a Monte Porzio Catone

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Luigi Satta

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Fiumicino (RM) (Lista di elezione: Altro)  - Assessore  Comune Fiumicino (RM) (Partito: Altro)  - Assessore  Comune Fiumicino (RM)


 

La lista Noi Insieme raddoppia a Monte Porzio Catone

  • (21 aprile 2009) - fonte: Il faro on line - inserita il 21 aprile 2009 da 4349

    Fiumicino - Il movimento politico di Gino Satta preso a modello da esponenti politici locali. ‘Una conferma dell’importanza del nostro lavoro’

    La lista Noi Insieme supera i confini territoriali e raggiunge Monteporzio Catone. E’ proprio in questa località che alcuni esponenti politici, decisi a contrastare l’amministrazione di centrosinistra alle prossime elezione, hanno pensato di abbracciare la linea programmatica del movimento di Gino Satta (nella foto al centro). “Per noi – spiega Satta - si tratta dell’ennesima conferma del corretto funzionamento del nostro programma. Un programma condiviso dalla gente e per questo apprezzato anche dai politici di altre realtà territoriali. Siamo sempre stati l’anello di congiunzione tra i cittadini e l’amministrazione e sono convinto che questa filosofia, se ben applicata, può trovare solo dei riscontri positivi”. Soddisfazione anche da Alfredo Diorio che ha rimarcato l’unicità di questo avvenimento nel comune costiero.

    “E’ la prima volta che una lista civica di Fiumicino valichi i confini territoriali per essere copiata e presa a modello. Per Questo motivo, appoggeremo la neonata lista di Monteporzio Catone focalizzando il nostro sostegno soprattutto su quelle che sono le problematiche locali. A ribadire questo concetto è intervenuto Alfredo Negri (nella foto a sinistra), un esponente politico di Monteporzio Catone: “Siamo convinti che una sinergia costruttiva ci porterà a dei risultati positivi. Puntiamo al rilancio turistico, al sostegno sociale, alla difesa della piccola economia, al miglioramento viario… tutti elementi già affrontati brillantemente dalla lista di Satta che, per questo motivo, abbiamo preso come esempio”.

    Fonte: Il faro on line | vai alla pagina

    Argomenti: lazio, Politica locale, fiumicino | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato