Ti trovi in Home  » Politici  » Carlo MASCI  » Sostenere quelle attività che le entrate ordinarie non consentono più di finanziare

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Carlo MASCI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Pescara (PE) (Lista di elezione: UDC)  - Assessore Regione Abruzzo (Partito: PdL)  - Consigliere Regione Abruzzo (Gruppo: FI) 


 

Sostenere quelle attività che le entrate ordinarie non consentono più di finanziare

  • (02 marzo 2009) - fonte: primadanoi - inserita il 03 marzo 2009 da 28
    Ci troviamo a vivere due situazioni di crisi: una nazionale ed internazionale, l'altra strettamente locale. Ma i due ambiti si intersecano e si condizionano. Riteniamo che la cifra a nostra disposizione sia consistente o quantomeno sufficiente per poter tamponare le sacche di maggior criticità. Al momento, il Governo nazionale sta fronteggiando la crisi aumentando la spesa pubblica, diminuendo gli onere sociali, sostenendo categorie di imprese e famiglie. Noi, purtroppo, complice la situazione ereditata, non abbiamo ampi margini d'azione. Non possiamo alleggerire le imposte, né decidere degli oneri sociali. Possiamo, e dobbiamo, però assumere tutte le misure utili per elevare investimenti e sostenere aziende e famiglie.
    Fonte: primadanoi | vai alla pagina
    Argomenti: investimenti, crisi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato