Ti trovi in Home  » Politici  » Matteo SALVINI  » Account Facebook disattivato: non credo sia censura, forse è per troppa interattività con i miei contatti.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Matteo SALVINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Milano (MI) (Gruppo: Lega)  - Deputato (Gruppo: Lega) 


 

Account Facebook disattivato: non credo sia censura, forse è per troppa interattività con i miei contatti.

  • (27 novembre 2008) - fonte: Affari Italiani - inserita il 09 dicembre 2008 da 3625
    Allora Salvini, che fine ha fatto?
    "Ma che ne so, l’altra mattina comincio a ricevere dei messaggini di colleghi e amici che mi chiedevano che fine avessi fatto, cosa fosse successo… E io non capivo. Poi ho capito quale fine avevo fatto".

    Quale?
    "Eh niente, ho provato ad accedere in Facebook. Ho inserito la mail, la password e mi è apparsa la scritta con la quale gli amministratori del social network mi comunicavano che avevano disattivato il mio account".

    E perché?
    "E’ questo il punto. Non mi hanno spiegato nulla! Ma cavolo, datemi un preavviso, uno straccio di spiegazione".

    Sì, Fb non è nuovo a questa polemica.
    "Non so se ci siano stati problemi tecnici, ma dovranno dirmi qualcosa. Ora ho mandato una mail allo staff e mi è arrivata una risposta automatica del server. Mi dicono che se ne stanno occupando, che riceverò comunicazioni al più presto, ecc. Non capisco".

    Ipotesi censura?
    "Non credo, dai".

    Salvini, una delle cause di disattivazione dell’account è una eccessiva “interattività” con i propri contatti.
    "Ah. Certo, la causa può essere anche questa. D’altra parte, l’altro giorno la sinistra ha fatto ostruzionismo alla Camera dei Deputati, e ha parlato per cinque ore filate. Le alternative erano il suicidio o il computer. E quindi io sono stato lì, ad ammazzare il tempo, smanettando con la mail e con Facebook. Sono stato collegato un sacco di tempo, e magari avrò ho fatto troppe robe. Però cavolo, che almeno ti avvisassero".

    Le do una bella notizia. Poche ore dopo l’incidente, è nato il gruppo “Riattivate l’account di Matteo Salvini”. In poche ore gli utenti iscritti sono saliti a più di 300.
    "E porc… Guarda, mi fa un gran piacere, sono commosso. Certo, ho visto che c’è anche un gruppo che me ne dice di tutti i colori. Spero di tornare ondine e visitarlo".

    Ma che mi diventa, drogato di Facebook?
    "Beh, oltre a essere un’ottima occasione di svago di divertimento, era diventata anche un occasione di lavoro. Ero arrivato ad avere 2mila contatti. Comunque, quando ti levano l’account è come se ti moncassero una mano. È una roba bastarda".

    Fonte: Affari Italiani | vai alla pagina
    Argomenti: internet, Facebook, Social Network | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato