Ti trovi in Home  » Politici  » Fabio RAMPELLI  » SANITA’. RAMPELLI: “ATTENDIAMO MARRAZZO ALLA PROVA DEGLI ADEMPIMENTI DEL PIANO DI RIENTRO”

Dichiarazione di Fabio RAMPELLI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI) 


 

SANITA’. RAMPELLI: “ATTENDIAMO MARRAZZO ALLA PROVA DEGLI ADEMPIMENTI DEL PIANO DI RIENTRO”

  • (01 ottobre 2008) - fonte: Comunicato Stampa - inserita il 03 ottobre 2008 da 180
    “Con il probabile sblocco dei fondi per la sanità laziale previsto per domani dal governo attendiamo Marrazzo alla prova della realizzazione degli adempimenti previsti dalla legge”. E’ quanto dichiara il deputato del Pdl Fabio Rampelli.

    “Tutti questi panegirici contro il governo Berlusconi, dipinto come l'affamatore del Lazio, sono stati smentiti dalla chiara, adamantina replica del ministro Sacconi nel question-time di oggi. In diretta televisiva il ministro ha messo in mostra la verità: i soldi, oltre 3 miliardi di euro, non sono stati corrisposti alla Regione Lazio a causa della presentazione di un piano di rientro serio, credibile e autorevole. Va ricordato – sottolinea Rampelli – che lo stesso governo Prodi lo aveva bocciato clamorosamente, chiedendo un aumento delle tasse che è stato praticamente scongiurato dal governo Berlusconi, dando più tempo a Marrazzo per varare i provvedimenti in grado di abbattere la spesa”.

    Fonte: Comunicato Stampa | vai alla pagina
    Argomenti: sanità | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato