Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio FERAUDO  » "Bene l'ingresso di Marino, adesso IdV in Giunta"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio FERAUDO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Calabria (Lista di elezione: IdV) 


 

"Bene l'ingresso di Marino, adesso IdV in Giunta"

  • (27 maggio 2008) - fonte: Nuova Sibaritide - quotidiano online della Sibaritide e del Pollino - inserita il 29 maggio 2008 da 1628
    "In perfetta simbiosi con il positivo trend nazionale, il partito di Italia dei Valori continua a crescere ed a radicarsi sul territorio regionale e provinciale. Di giorno in giorno, si registrano nuove adesioni al progetto politico portato avanti dal nostro leader Antonio Di Pietro, e l'ulteriore conferma del fermento in atto è rappresentata dall'ingresso in IdV del consigliere comunale di Rossano Luigi Marino".
    "Ho avuto modo di conoscere il consigliere Luigi Marino e di apprezzarne il lavoro puntuale e attento svolto in sede di civico consesso. Pertanto, non posso che ritenermi soddisfatto, e con me l'intero partito a livello regionale, per la sua scelta di entrare a far parte di Italia dei Valori e di condividerne idee e progettualità per lo sviluppo del territorio della Sibaritide e dell'intera Calabria, affinchè possano trovare risposte le legittime istanze dei cittadini. Oltre a Marino sono certo che altre adesioni di amici della città bizantina seguiranno a breve. Italia dei Valori, quindi, conferma il suo radicamento sul territorio e guarda a traguardi politici ed istituzionali ambiziosi e legittimi, consci del ruolo che la stessa forza politica riveste accanto all'alleato Partito Democratico".
    "Conoscendo la sensibilità del Sindaco di Rossano sono convinto che egli saprà tenere nella giusta considerazione il mutato assetto politico venutosi a determinare sia in sede di Consiglio comunale che nella stessa città e, di conseguenza, formulare scelte di governo che vedano riconosciuta al partito di Italia dei Valori la visibilità politica che merita, se non altro per la lealtà e la coerenza che l'hanno sempre contraddistinta in questa prima fase del percorso dell'Amministrazione comunale di centrosinistra guidata dallo stesso Filareto".

    Fonte: Nuova Sibaritide - quotidiano online della Sibaritide e del Pollino | vai alla pagina
    Argomenti: Rossano, Italia dei Valori | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato