Ti trovi in Home  » Politici  » Flavio TOSI  » Manderò il conto agli organizzatori

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Flavio TOSI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Verona (Lista di elezione: Lega)  - Sindaco  Comune Verona (VR) (Partito: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Verona (VR) - Consigliere  Consiglio Comunale Verona (VR) (Lista di elezione: Lega) 


 

Manderò il conto agli organizzatori

  • (18 maggio 2008) - fonte: L'Arena - inserita il 18 maggio 2008 da 783
    «Mi auguro che sia l’ultima volta che una manifestazione in cui sono prevedibili atti di vandalismo venga autorizzata senza obbligare gli organizzatori alla stipula di un’assicurazione preventiva per la responsabilità civile a coprire eventuali danni causati alla città o alla cittadinanza».
    «Il Comune ricoprirà le scritte», continua Tosi, «ma non saranno i cittadini veronesi a pagare il conto di questi gesti di inciviltà, perchè dopo aver fatto ripulire le scritte manderò il conto agli organizzatori del corteo e a chi ha autorizzato il percorso». Siano Prefettura o Questura, si vedrà in seguito. «Quanto è accaduto», conclude Tosi, «è un ulteriore oltraggio alla memoria di Nicola Tommasoli, la cui tragica morte era già stata troppo sfruttata per fini di parte».

    Fonte: L'Arena | vai alla pagina
    Argomenti: manifestazione, antifascismo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato