Ti trovi in Home  » Politici  » Anna FINOCCHIARO  » Inaccettabile lanciare accuse di collusione a Schifani in diretta e senza contraddittorio a "Che tempo che fa"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Anna FINOCCHIARO

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Inaccettabile lanciare accuse di collusione a Schifani in diretta e senza contraddittorio a "Che tempo che fa"

  • (11 maggio 2008) - fonte: Repubblica.it - inserita il 11 maggio 2008 da 2415

    Trovo inaccettabile che possano essere lanciate accuse così gravi, come quella di collusione mafiosa, nei confronti del presidente del Senato, in diretta tv su una rete pubblica, senza possibilità di contraddittorio.

    Fonte: Repubblica.it | vai alla pagina
    Argomenti: mafia, Travaglio, televisione, Schifani Renato, presidente del Senato | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 13 maggio 2008 da 305
    ma la posizione della Finocchiaro è personale o espressa a nome di tutto il Partito Democratico?? il PD dovrebbe chiarirlo perchè questa dichiarazione per me è molto importante (cioè grave), e non penso di essere l'unico...
  • Inserito il 12 maggio 2008 da 2271
    Cito da Wikipedia: "Renato Schifani è stato nel 1979 tra i fondatori della società Siculabrokers in cui ricoprì anche il ruolo di amministratore. Tra i soci di questa società, c'erano l'ex ministro degli Affari regionali Enrico La Loggia, Benny D'Agostino, Giuseppe Lombardo e Nino Mandalà. Benny D'Agostino è un imprenditore successivamente condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, Mandalà è stato condannato per mafia ed è stato definito dai giudici il capocosca di Villabate, Lombardo è stato presidente e consigliere delegato della società di recupero crediti Satris di cui erano soci i discussi esattori ed uomini d'onore della "famiglia" di Salemi Nino e Ignazio Salvo, arrestati da Giovanni Falcone nel 1984." Perchè tutti si sono scandalizzati? Tra l'altro, la gran parte dell mondo politico ha difeso Schifani e attaccato Travaglio, ma NESSUNO ha spiegato se le cose che dice Tavagio sono vere oppur no.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato