Ti trovi in Home  » Posizioni  » ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI QUOTIDIANI DI PARTITO

Posizioni sul tema: "ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI QUOTIDIANI DI PARTITO"


  • inserito il 28 febbraio 2008 da 561
    Area: informazione
    LA MAGGIOR PARTE DELLE COPIE DEI QUOTIDIANI DI PARTITO RIMANE INVENDUTO PROVOCANDO UNO SPRECO DI DENARO PUBBLICO!
    » Segnala errori / abusi
      90   priorità | 5 commenti | Commenta
 
Di seguito le posizioni dei politici su questo tema. aggiungi posizione

Chiudi blocco

Posizioni dei politici sul tema (0)

» Aggiungi posizione di un politico Ordina per:
Ultime aggiunte
 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (5)

  • Inserito il 13 marzo 2008 da 851
    concordo per l'abolizione di tutti i finanziamenti all'editoria. Occorre ridurre la spesa pubblica. Questo mi sembra un buon inizio.
  • Inserito il 12 marzo 2008 da 1028
    I giornali fanno soldi con vendite e pubblicità, sono aiuti do stato illegittimi
  • Inserito il 29 febbraio 2008 da 446
    Vedendo che il tuo tema ha superato il mio seppur inserito successivamente, ho tolto il mio. Tuttavia a mio parere il tema non é formulato bene, perchè non dovrebbe riguardare solo i quotidiani di partito, ma tutti i quotidiani e non solo i quotidiani, ma le case editrici in genere.
  • Inserito il 28 febbraio 2008 da 590
    Si,sono molto favorevole. Non è più il tempo dei cittadini da considerare come un gregge belante e servile. Noi tutti dobbiamo far sentire la nostra voce contro gli sprechi e l'utilizzo spregiudicato del NOSTRO denaro!!! Iovino ynneg78@yahoo.it
  • Inserito il 28 febbraio 2008 da 446
    Ti scrive un "dipietrista". Il tema è già presente: abolizione finanziamenti pubblici all'editoria, te lo dico perchè la dispersione di voti non é funzionale a far rientrare il tema nei primi 25...

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato