Ti trovi in Home  » Politici  » Beatrice DRAGHETTI  » 2009 - 2014 - Bilancio di fine mandato

Dichiarazione di Beatrice DRAGHETTI

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Provincia Bologna (Partito: Cen-sin)  - Consigliere Provincia Bologna (Lista di elezione: Cen-sin) 


 

2009 - 2014 - Bilancio di fine mandato

  • (11 giugno 2014) - fonte: Profilo Facebook Beatrice Draghetti - inserita il 31 ottobre 2014 da 21
    "Questo il bilancio di mandato 2009-2014 della Provincia Di Bologna che ho presentato ieri: " https://www.facebook.com/beatrice.draghetti

    Cittadinanza metropolitana, Coordinamento delle politiche per la montagna, Reazione alla crisi e sviluppo, Welfare di comunità, Profilo di qualità per la pubblica amministrazione, Una provincia aperta. Sono questi i 6 obiettivi strategici, articolati in 40 progetti, attraverso i quali la Provincia racconta questi 5 anni di mandato.

    Progetti attraverso cui si è cercato di dare risposta alle tante domande che venivano dalle persone e dal territorio: come dare uguali opportunità al milione di abitanti della provincia di Bologna, ai residenti del capoluogo così come a quelli della più sperduta frazione di montagna? Come migliorare gli spostamenti di centinaia di migliaia di persone verso e dal capoluogo e tra i vari Comuni della provincia? Come rendere sempre più attrattivo il nostro territorio per le imprese creando nuovi posti di lavoro? Come gestire al meglio le opportunità di finanziamento europeo per il lavoro, le imprese, l'agricoltura ? Come aiutare le imprese a resistere alla crisi mantenendo l'occupazione? Quali politiche e risorse per il nostro Appennino?

    Attraverso il menù qui a fianco potete navigare nei 40 progetti. Qui sotto trovate invece alcuni numeri di sintesi sui risultati del mandato.

    Fonte: Profilo Facebook Beatrice Draghetti | vai alla pagina
    Argomenti: Programma, binancio. mandato | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato