Ti trovi in Home  » Politici  » Sebastiano GAETA  » Gaeta: "Riordino delle province non può essere improvvisato"

Dichiarazione di Sebastiano GAETA

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Aiello del Sabato (AV) (Partito: LISTA CIVICA | VIVA AIELLO)  - Consigliere  Consiglio Comunale Aiello del Sabato (AV) (Lista di elezione: LISTA CIVICA | VIVA AIELLO) 


 

Gaeta: "Riordino delle province non può essere improvvisato"

  • (01 dicembre 2012) - fonte: Irpinia Report - inserita il 02 dicembre 2012 da 17460
    “Siamo convinti che in Italia sia necessario un riordino generale delle autonomie locali, che non può però essere fatto attraverso decreti legge improvvisati e di dubbia legittimità, e soprattutto non può essere basato solo sull’aridità dei numeri ma deve essere frutto di una valutazione che tenga conto di ogni singola realtà e del suo contesto economico e sociale. Siamo altrettanto convinti che la discussione su un tema così delicato, che inevitabilmente condizionerà la vita dei cittadini, debba essere frutto di una valutazione politica e non puramente tecnica. Questo è il momento della mobilitazione, di dimostrare che i cittadini della provincia di Avellino non accetteranno passivamente che un decreto iniquo sopprima la provincia e l’identità del territorio Avellinese".
    Fonte: Irpinia Report | vai alla pagina
    Argomenti: riordino enti, provincia di benevento, mobilitazione, enti locali comuni province regioni riordino autonomie locali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato