Ti trovi in Home  » Politici  » Emilio Gaeta  » Lettera aperta del neo Coordinatore cittadino di Fli.

Dichiarazione di Emilio Gaeta

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Foggia (Gruppo: FLI) 


 

Lettera aperta del neo Coordinatore cittadino di Fli.

  • (14 giugno 2012) - fonte: www.sportenews.it - inserita il 25 giugno 2012 da 24667

    Desidero ringraziare tutti indistintamente per la mia elezione a Coordinatore Cittadino ed esprimere la mia più profonda gratitudine, per la fiducia e le preferenze ricevute in occasione del congresso cittadino di San Severo di Futuro e Libertà per l’Italia.

    Un ringraziamento dovuto agli iscritti dei tre Circoli Territoriali di San Severo, per la loro vicinanza dimostratami in questa occasione, a quanti mi hanno sostenuto, con stima ed affetto, come Salvatore Tempesta, Fernando Tartarino ed il giovane Giuseppe Bruno. La mia elezione a Coordinatore comunale mi comporterà un ulteriore impegno serio quanto entusiasmante, ma sarebbe inutile se non fosse sostenuto dall’entusiasmo e la collaborazione dei tesserati.

    Il partito si sta rinnovando e radicando celermente sul territorio di San Severo ed è per questo che, in virtù di una ritrovata unità locale, auspico la formazione di un coordinamento unitario che racchiuda le migliori menti ed energie del nostro partito. La straordinaria partecipazione da parte degli iscritti alle votazioni sono l’espressione inconfutabile di come il partito sia composto da persone che credono negli ideali di libertà e partecipazione che da sempre il F.L.I. esprime. Invito pertanto tutti gli iscritti a dare il proprio contributo, per far crescere il partito sul territorio così da sentirsi sempre più orgogliosi di appartenere a Futuro e Libertà per l’Italia".

    Cercherò di costruire, nella condivisione del progetto, una squadra che possa caricarsi dell’onere delicato di affrontare i tanti problemi della Città continuando a dare forza alla bandiera di F.L.I.

    Una squadra che si sforzi di capire le esigenze e le speranze che i sanseveresi hanno per il futuro: una migliore vivibilità cioè rendere San Severo una città dignitosa, ordinata, moderna, innovativa e solidale e che riesca ad individuare le soluzioni adatte.

    So che non è facile, conosco sulla mia pelle la difficoltà di organizzare le risorse per far funzionare associazioni ed organizzazioni di partito dalle quali dipende il benessere di tanti; so anche quanta grinta, forza e concretezza servono per ottenere dei risultati. E’ certamente utile e necessaria una programmazione di incontri che agevoli tra le altre cose una maggiore coesione interna tra le varie anime ed i vari pensieri degli iscritti.

    Il programma di lavoro che metterò a punto insieme alla squadra si ispirerà ai punti sopra evidenziati e mi impegnerò con determinazione per tentare di realizzarli. Credo nel ruolo del “politico” e non credo che il futuro debba necessariamente riservarci un ridimensionamento delle nostre figure politiche.

    Un caro saluto

    San Severo, 11 giugno 2012

    Fonte: www.sportenews.it | vai alla pagina

    Argomenti: Fli | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato