Ti trovi in Home  » Politici  » Riccardo NENCINI  » Caso Lavitola. "A Porta a Porta assente il vero Avanti!"

Dichiarazione di Riccardo NENCINI

Alla data della dichiarazione: Assessore Regione Toscana


 

Caso Lavitola. "A Porta a Porta assente il vero Avanti!"

  • (17 aprile 2012) - fonte: AgenParl - inserita il 18 aprile 2012 da 31

    “Durante la trasmissione Porta a Porta andata in onda ieri sera, si è parlato a lungo dell’"Avanti!" con un solo protagonista, il Sen. Sergio De Gregorio. L’altro protagonista, il Psi – l’unico partito portatore del patrimonio ideale e storico della testata “Avanti!”, della quale è continuatore e custode– era assente”.

    Lo scrive su facebook Riccardo Nencini, segretario nazionale del Psi, commentando la vicenda che ha coinvolto Valter Lavitola e polemizzando con la trasmissione condotta da Bruno Vespa ,“Porta a Porta”, andata in onda ieri sera su Rai1, per non essere stato invitato a “difendere il nome e la reputazione del glorioso giornale appartenuto e fondato dal Partito Socialista Italiano- aggiunge Nencini-”.

    “Un modo corretto di ‘onorare’ il servizio pubblico! – osserva Nencini-. E dire che il vero Avanti! ha ripreso a far sentire la sua voce e che il partito danneggiato dalla coppia Lavitola-De Gregorio si è costituito parte civile contro di loro”.

    “C’è un giornalista televisivo del servizio pubblico o privato, che voglia conoscere questa storia dall’alfa all’omega?”

    Fonte: AgenParl | vai alla pagina

    Argomenti: partito socialista, Stampa, porta a porta, giornalismo, Vespa, lavitola | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato